Avvisi / Avvisi del Coordinatore

Processo interno al CdS per effettuazione dello stage

Pubblicato il 08/06/2022  | Ultimo aggiornamento 08/06/2022

(si intende un processo di organizzazione/monitoraggio interno al CdS che non elude le indicazioni amministrative definite dall’ufficio SOS)

1. Incontro con il tutor organizzativo dello stage (Prof.ssa Anna D’Auria) (consultare avvisi per il calendario degli incontri - pagina docente Prof.ssa Anna D’auria)
  2. Comunicare la partecipazione all’incontro al tutor (non sono ammessi appuntamenti ad personam)
  3. Nell’incontro, sulla base degli obiettivi formativi del CdS e le propensioni dello studente/essa, il tutor indirizzerà lo studente/essa nella selezione dello stage più opportuno
  4. La selezione ed il contatto con l’ente/istituzione per lo stage, nel rispetto delle indicazioni del SOS, spettano allo studente/essa.